Bando affidamento servizio di progettazione e connessi per intervento di ristrutturazione Centro di Comunità Ales Domenighini progetto C.I.T.I.E.S. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente

Bando affidamento servizio di progettazione e connessi per intervento di ristrutturazione Centro di Comunità Ales Domenighini progetto C.I.T.I.E.S.

Informazioni

Contratto

SERVIZI

Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice

Unione degli Antichi Borghi di Vallecamonica

Tipo di Amministrazione

CONSORZI_AUTONOMI_DI_REGIONI_PROVINCE_E_COMUNI (21)

CIG (codice identificativo gara)

7336313501

Importo

SI

Scadenza

26
feb/18
Data di scadenza del bando

Importi

Importo a base d'asta
167.641,51 €

Elenco delle pubblicazioni

determina

ESITO

Pubblicazione: 11/02/2019

Scadenza: 10/08/2019

determina

Aggiudicazione definitiva ai sensi dell’art. 32, comma 7, del D.lgs 50/2016.Prestazioni di progettazione per preliminare, definitiva, esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione oltre alle attività connesse - CIG 7336313501 - Intervento di ristrutturazione Centro di Comunità “Ales Domenighini” – progetto C.I.T.I.E.S. cultura innovazione territorio e sviluppo sostenibile nel Comune di Malegno.

Ultimo aggiornamento: 11/02/2019

Sede di gara

Piazza Alpini, 1

Breno

(BS)