News

RICHIESTA ACQUISIZIONE FOTOGRAMMI AUTOVELOX

7 maggio 2018

RICHIESTA RILASCIO COPIA FOTOGRAMMA COMPROVANTE L'AVVENUTA VIOLAZIONE MEDIANTE AUTOVELOX

Trattasi di una richiesta di accesso a documenti amministrativi, regolamentata dalla L. 241/90 e s.m.i..

Tramite il modello allegato, chiunque ne abbia titolo (intestatario veicolo, delegato munito di apposita delega, legale rappresentante di persona giuridica-società-associazione) può esercitare il diritto di accesso a documenti amministrativi al fine di ottenere copia del fotogramma comprovante l'avvenuta violazione accertata mediante il dispositivo Autovelox.

L'eventuale buon fine della pratica amministrativa è subordinata alla scrupolosa compilazione e sottoscrizione della richiesta di che trattasi.

IMPORTANTE

Alla richiesta in argomento, dovrà essere allegata:

  • Copia fotostatica di un documento di riconoscimento;
  • Eventuale delega compilata e sottoscritta sia dal delegante che dal delegato (con le relative copie dei rispettivi documenti di riconoscimento); 

MODELLO DI DELEGA PER ACCESSO AGLI ATTI

E' un documento mediante il quale il delegante, impossibilitato a gestire personalmente la "Richiesta di accesso agli atti", consente ad una terza persona di esercitare tale diritto in sua vece.

Il "Modello Delega Accesso Atti" deve essere pedissequamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto da entrambi i soggetti interessati (delegante e delegato). All'atto di che trattasi, dovranno essere allegate copie dei rispettivi documenti di identità dei soggetti interessati.